logo-copia

Dopo un’esperienza pluriennale fra le fila del Team Veneto Chef, sezione dell’Unione Cuochi del Veneto, i componenti del Team hanno deciso di mettere la loro esperienza, capacità e lavoro di squadra al servizio di un altro progetto: il primo giugno 2012 è stata infatti costituita formalmente l’Associazione culturale Team Venezia Chef.
 
Il Team Venezia Chef, pur continuando ad essere federata alla Federazione Italiana Cuochi (FIC), non agisce più in rappresentanza dell’Unione Cuochi del Veneto, ma continuerà ad essere un punto di riferimento per l’enogastronomia regionale grazie all’attività di un gruppo di chef e pasticceri accomunati dalla passione per la cucina veneta. Una passione che, unita alle competenze, estro, esperienza e capacità di far gioco di squadra, ha permesso in questi anni ai membri della nuova costituita realtà di mietere trionfi e medaglie, personali e soprattutto di squadra, in tutti i tornei nazionali e internazionali cui hanno partecipato.
 
I membri del Team Venezia Chef, nel proseguire l’attività di promozione delle peculiarità enogastronomiche del Veneto, continueranno a dedicare gran parte del loro tempo libero alla preparazione di piatti da esibire alle varie manifestazioni e competizioni culinarie cui parteciperanno. Ogni prova verrà affrontata con lo stesso impegno, tenacia, passione e umiltà che, in questi anni, hanno permesso di togliersi grandi soddisfazioni. Nella convinzione che confrontarsi con i campioni di altre regioni d’Italia e Paesi del mondo contribuirà a far crescere ulteriormente le competenze del Team Venezia Chef.

Team Manager: Silvestri Alessandro 
Team Chef: Nobile Michele
Segreteria: Roberto Leonardi
Responsabile sezione artistica: Renato Cattapan
Chef: Moreno Ruggeri, Luca Compagno, Damiano Molin, Maurizio Aluotto, Luca Bertolini, Francesco Chiaranda, Francesco Benetton, Cristian Mometti, Marco Salin, Denis Trolese, Massimiliano De Candido, Mauro Ballarin, Marco Capra. 
Pasticceri: Massimo Albanese, Danilo Mesaglio, Carlo Inama, Gino Margani. 
Ufficio stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile informatico: Alberto Gavagnin. 

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo