logo-copia

Divina crociera con il Team Venezia Chef

 

Il connubio fra la compagnia leader nel settore della crocieristica e il Team Venezia Chef, fiore all’occhiello del panorama enogastronomico regionale, si inserisce all’interno della sesta edizione di «Jazz&Sapori in Crociera», evento unico e speciale a bordo di MSC Divina realizzato in collaborazione con la Confesercenti Venezia. Una volta salpata, Divina toccherà i porti di Bari, Kotor in Montenegro, Pireo in Grecia, Eraklion, Marmaris in Turchia, La Valletta a Malta, Messina, Civitavecchia per rientrare a Genova. Durante il viaggio le serate saranno allietate dai musicisti dell’«Ubi Jazz Band», composta da artisti veneti con all’attivo collaborazioni con star della musica nazionale ed internazionale, e dalla rassegna «Sapori». Per il gruppo Confesercenti saranno infatti organizzati gratuitamente corsi di avvicinamento al vino in collaborazione con A.I.S. Veneto; degustazioni guidate in collaborazione con il Consorzio di Tutela dei Vini Veneti; incontri sulla cucina tipica regionale con la presentazione di ricette tipiche venete; degustazione guidata di prodotti di eccellenza del territorio veneto.

Il Team Venezia Chef avrà quindi il compito di preparare una cena di gala e le degustazioni di prodotti tipici veneti offerti dalle aziende collaboratrici, in particolare moscardini, seppioline e canestrelli forniti dalla ditta l’«Azzurro» di Chioggia, olio extra vergine d’oliva «Redoro» di Verona, sopressa del Consorzio di tutela della Sopressa Vicentina DOP, radicchio di Treviso con il Cosorzio del Radicchio rosso e variegato di Castelfranco IGP e la strada del Radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco e casatella offerta dall’Associazione regionale Produttori latte del Veneto. Ai croceristi aderenti all’iniziativa sarà inoltre consegnato un simpatico omaggio messo a disposizione dalla ditta H.DUE.O.

Il programma della crociera a bordo della MSC Divina

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo