logo-copia

Amici e sponsor per l'anteprima menu dei Campionati della Cucina Italiana 2018

Per la prima volta il Team Venezia Chef ha promosso una serata in cui, amici ed aziende sponsor, hanno testato in anteprima il menu da gara per i prossimi Campionati della Cucina Italiana 2018.
Tre le portate arrivate sulla tavola dei commensali, riuniti al Ristorante I Savi a Peseggia di Scorzè (VE): uno starter, un main course (piatto principale) ed un dessert abbinati ad un calice di vino che ne esaltava i profumi e sapori, giudicati dai partecipanti con una scala di voti da 1 a 5 in base alla composizione, gusto ed armonia del piatto.
"Mettersi in gioco è sempre prezioso per la squadra, sia davanti a giudici e cuochi professionisti, che agli occhi di amici e clienti - ha raccontato il Team Manager Alessandro Silvestri all'apertura della serata - Purtroppo non possiamo illustrare il menu scelto perchè sarà quello che porteremo in gara a febbraio, ai campionati di Rimini. Ovviamente, terremo conto delle osservazioni e delle critiche ricevute in questa serata, che saranno l'occasione di puntare ancora più in alto l'asticella della qualità proposta".
A fine serata, il Team ha raccolto gli applausi della sala e prima del brindisi conclusivo, ha voluto consegnare una targa con l'attestazione di partecipazione ai Campionati Italiani del 2017, al main sponsor Arredo3 Ingross e all'azienda Santi Group specializzata nel catering. 
I Savi 

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo