logo-copia

Serial Grillers a Mogliano: sfida culinaria tra sagre, il Team in giuria

Tutto è pronto per la V edizione della sfida culinaria tra alcune delle sagre più importati di Mogliano Veneto, nel trevigiano, per una giornata all’insegna del divertimento, dello stare insieme e del mangiar bene.

Il "Serial Grillers 2017", promosso da Pro Loco Mogliano ed il Comune, si terrà domenica 10 settembre 2017 a partire dalla ore 18, quando prenderanno il via le competizioni tra sagre cittadine (Festa dei Fiori della Pro Mazzocco, la Festa d’Estate all’Ovest del Gruppo C.R.C.S., la Festa San Marco e la Sagra di S. Elena Imperatrice) che non si svolgeranno solo ai fornelli ma che prevedono anche la cura degli allestimenti, l’organizzazione della cucina, la qualità dei pasti serviti. 

In giuria gli chef del Team Venezia Chef Alessandro Silvestri e Roberto Leonardi, che insieme valuteranno la miglior proposta gastronomica anche dal punto di vista organolettico ed avranno il compito di conseganare alla sagra vincitrice "Il Palio 2017", vinto nella passata edizione dalla Sagra dei Fiori Pro Mazzocco.

A partire dalle 18.00 si potrà anche prenotare la cena.

Serial Grillers volantino page 001

 

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo