logo-copia

Griglie Roventi: vince l'hambuger di scottona con mozzarella di bufala, cipolla caramellata e anduia

 

Un'edizione coi fiocchi! Quest'anno le 100 griglie disponibili per altrettante cento coppie di cuochi non professionisti sono andate “a ruba" in pochissimi giorni. Il protagonista di questa riuscitissima dodicesima edizione di "Griglie Roventi", disputata a Jesolo, è stato l’hamburger gourmet, accompagnato dalle tradizionali salsicce e costine. 

In giuria, il nostro Alessandro Silvestri con Roberto Leonardi, Igor Fumato, Andrea Ugo, Luigi Davanzo insieme ad altri chef professionisti, hanno premiato Enrico Andrighetti e Mauro Baldassin di Trevignano e Nervesa della Battaglia che hanno sbaragliato gli agguerritissimi avversari con un hamburger di scottona accompagnato da mozzarella di bufala, cipolla caramellata e induia, spiedini di salsiccia e mela saltata alla piastra e costine grigliate alla salsa barbeque.

 

2017Nel corso della serata, è andata in scena anche la prima edizione di “Miss Carbonella” (tappa del concorso Miss Venice Beach). Sul palcoscenico Moreno Morello, affiancato da Elisa Bagordo e dalla musica di Bitols & Friends. Una splendida serata estiva di festa!finale 2017

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo