logo-copia

Crociera del Gusto Franciacorta: si salpa ancora!

Pronti nuovamente a levare l'ancora e a salpare per la "Quarta crociera del gusto - Franciacorta" con l'MSC Fantasia lungo l'Oceano Atlantico. Alessandro Silvestri e Alessandro Brocca del Team Venezia Chef sono tra i protagonisti della prossima crociera, che partirà da Genova mercoledì 19 aprile e, dopo aver toccato le città di Barcellona – Lisbona - Vigo (Santiago De Compostela) - Southampton - ZeeBrugge in Belgio, giungerà a Kiel in Germania, affacciata sul Mar Baltico.
 
I nostri chef avranno il compito di far scoprire agli ospiti della nave la piacevolezza del Franciacorta proponendo loro delle degustazioni di prodotti tipici che ben si sposano col sapore dell'amato spumante prodotto sulle colline bresciane nella zona meridionale del Lago d'Iseo. La crociera prevede inoltre, che nelle città di Barcellona e di ZeeBrugge saliranno a bordo alcuni gruppi di persone che amano le bollicine del Franciacorta e che, avendo aderito all'iniziativa, potranno altresì degustare gli abbinamenti proposti dagli chef Alessandro Silvestri ed Alessandro Brocca (qui in foto ritratti insieme nella scorsa edizione della Crociera del Gusto).
 
 

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo