logo-copia

La crociera del gusto e del benessere salpa domenica 2 aprile

Manca davvero poco alla prossima avventura del Team Venezia Chef, che domenica 2 aprile salperà con la MSC Crociere da Genova per la crociera "Il gusto del benessere": sette giorni tra il Tirreno ed il Mediterraneo alla scoperta dei sapori veneziani e della tradizione orientale del benessere thailandese. 
 
Il Team Venezia Chef, ben rappresentato dai cuochi Alessandro Silvestri, Giorgio Vianello, Denis Trolese e Alessandro Brocca, sarà a bordo della MSC Poesia con il compito di preparare ottimi cibi e degustazioni della tradizione culinaria del nostro territorio grazie alla loro professionalità e agli eccellenti prodotti del veneziano: dai formaggi della Latteria Solito, al pesce e alle verdure della Pro Loco di Chioggia, al vino dell'azienda vinicola di Ornella Bellia di Pramaggiore, alla birra artigianale del Birrificio 32 di Pederobba, nel trevigiano.
 
Nel corso della settimana, gli ospiti di MSC saranno coccolati dalla terapia del benessere proposti dall'Accademia Evolution di Rovarè, nel trevigiano che proporrano il Massaggio thailandese che risale a più di migliaia d’anni fa ed è una delle forme più efficaci di massaggio sia in Oriente che in Occidente; la sua caratteristica principale è la fusione della conoscenza Ayrveda e quella della medicina tradizionale cinese.
 

La crociera "Il Gusto del Benessere" è organizzata dall'Agenzia Viaggio "Io, Te e dil mondo" di Robegano, nel veneziano.

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo