logo-copia

Campionato Finger Food: Team Venezia Chef, due medaglie “in punta di dita”

2016.11.24 fingerfoodPadova, 24 novembre 2016 | Bis di medaglie per il Team Venezia Chef a Padova in occasione del 5. Campionato nazionale di Finger Food. “Chef in Punta di dita”, questa la denominazione dell’apprezzata kermesse patavina, ha portato in dote al Team Venezia Chef una medaglia d’argento con Francesco Benetton, Damiano Molin, Gioia Colizza e un bel bronzo per Giorgia Pivato nel singolo junior, risultato particolarmente di rilievo trattandosi della sua prima esperienza.

«Il nostro obiettivo è quello di mettersi in gioco e inserire nuovi elementi per rinforzare il gruppo e dar modo ai giovani di apprendere nuove esperienze – la soddisfazione del team manager Alessandro Silvestri –. Alla base di tutto c’è sempre un grande spirito di squadra, per questo ci capita spesso di tornare a casa con grandi soddisfazioni».

2016.11.24 fingerfood02“Chef in punta di dita” promuove la figura dei cuochi quali autori della preparazione di un aperitivo strutturato, nutrizionalmente equilibrato e accattivante come gusto e presentazione. L’edizione 2016 è stata dedicata all’arte di creare “piccoli capolavori del gusto da assaporare in un boccone”, proponendo agli chef singolarmente e in squadra di cimentarsi con finger food caldi e freddi, salati e quest’anno anche dolci. Per quattro giorni la degustazione dei finger food aperta al pubblico si è alternata alla premiazione dei vincitori da parte di una prestigiosa giuria internazionale, composta da cuochi professionisti e giudici WACS (Associazione Mondiale dei Cuochi). Per il Team Venezia Chef si è trattato di un’occasione di incontro professionale con quanti lavorano nel settore della ristorazione a tutti i livelli.

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo