logo-copia

Chef in punta di dita: Team Venezia Chef in gara al Campionato di Finger Food

2014.12.17 finger food01Venezia, 19 novembre | Il Team Venezia Chef non potrebbe certo mancare a “Chef in Punta di dita”, il Campionato di Finger Food la cui quinta edizione si svolgerà dal 20 al 23 novembre a Padova presso la Fiera Tecno&Food. Martedì 22 i nostri Francesco Benetton, Damiano Molin e Gioia Colizza (accompagnati da Moreno Ruggeri, Roberto Leonardi, Renato Cattapan e Denis Trolese) saranno in gara assieme a Giorgia Pivato con un programma singolo, mentre Marco Salin sarà impegnato in una demo.

Il programma della giornata (ingresso ore 8.30) prevede un concorso di Finger Food salato e dolce a squadre e per singoli aperto a cuochi operanti in Italia e all’estero, sia di età superiore sia inferiore ai 25 anni, con premiazione verso le ore 15.30.
Ogni giorno durante tutta la manifestazione (ore 10-18) cuochi internazionali d’altissimo livello si esibiranno in show cooking della durata di un’ora ciascuno per dare la loro personalissima interpretazione del finger food. Al termine il pubblico potrà degustare quanto preparato in diretta.

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo