logo-copia

Il Team Venezia Chef a Malta per la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo

2016.11.17 franciacorta maltaVenezia, 17 novembre 2016 | Saranno Alessandro Silvestri e Giorgio Vianello a rappresentare il Team Venezia Chef a Malta, dove dal 21 al 27 novembre è in programma la prima “Settimana della Cucina Italiana nel mondo”.

L’evento internazionale è organizzato dall’Ambasciata d’Italia in collaborazione con Istituto Italiano di Cultura, Camera di Commercio Italo-Maltese, Accademia Italiana della Cucina e Club Malta e Associazione Italiana Sommelier. Nel corso dell’intera settimana i ristoranti selezionati offriranno menù tematici regionali in abbinamento con vini italiani. Il Team Venezia Chef, in particolare, elaborerà piatti e ricette delle serate a tema di martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24: il ristorante Bella Venezia, infatti, ospiterà la “Cena Franciacorta” con degustazione di una selezione di prodotti di qualità in abbinamento con vini Franciacorta che saranno illustrati dal sommelier Paolo Cosentino al ristorante Bella Venezia.

Per maggiori informazioni www.amblavalletta.esteri.it e www.iicvalletta.esteri.it.

La Cena Franciacorta con il menù del Team Venezia Chef

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo