logo-copia

Olimpiadi di Erfurt: Team Venezia Chef a caccia di medaglie



«In questa edizione presenteremo due programmi artistici – anticipa il team manager Alessandro Silvestriuno di margarina e cioccolato, che sta ultimando il nostro Renato Cattapan, l'altro invece una scultura in cioccolato del pasticcere Carlo Inama con una scultura in cioccolato».

L’emozione e l’adrenalina in vista dell’importante competizione stanno già salendo di pari passo.

«La tensione è sempre molto alta negli ultimi giorni di preparativi, c’è sempre la preoccupazione che possa mancare qualcosa, così stiamo pensando anche ai piccoli dettagli che possono fare la differenza. L’obiettivo? La speranza è di salire nel podio, soprattutto per il tempo e la dedizione che mettiamo per questa passione “extra” rispetto al lavoro quotidiano di ciascunodi noi nelle nostre cucine».

Un grosso in bocca al lupo al Team Venezia Chef che a Erfurt schiererà Alessandro Silvestri, Roberto Leonardi, Moreno Ruggeri e Julian Colesnic.

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo