logo-copia

Luca Pellizzon al Chicco d'Oro 2016

2016.09.17 luca pellizzonVenezia, 17 settembre 2016 | Ci sarà anche il nostro Luca Pellizzon (Team Venezia Chef) tra i 20 concorrenti che, martedì 20 settembre, si sfideranno a Isola della Scala (Verona) nell’edizione 2016 del concorso “Chicco d’Oro”. Dalle ore 11 ai fornelli del ristorante Top Show, in occasione della 50° Fiera del Riso, gli chef provenienti da tutti Italia dovranno preparare un primo piatto a base di riso vialone nano veronese Igp fornito dall’Ente Fiera.

La giuria del concorso nel valutare il piatto finito terrà conto della tecnica di realizzazione e della presentazione che dovrà comprendere anche una o più tipi di alga e un agrume a scelta: a vincere sarà il risotto “top” per mise en place e pulizia, preparazione professionale, aspetto estetico e sapore. A Luca il più sincero “in bocca al lupo” da tutti gli amici del Team Venezia Chef!

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo