logo-copia

Griglie Roventi 2016, il Team Venezia Chef nella giuria dell'11esima edizione a Jesolo

2015.07.27 griglie roventiJesolo, 27 luglio 2016 – Si rinnova l’appuntamento con «Griglie Roventi», il campionato del mondo di barbeque che sabato 30 luglio farà tappa a Jesolo, nel veneziano, e anche quest’anno il Team Venezia Chef rinnoverà il suo «impegno» nella giuria che dovrà eleggere la coppia regina della piastra in ghisa.

Per l’11esima edizione della manifestazione, l’anno scorso vinta dalla coppia trevigiana Andrea Servi e Luca Biscaro, che hanno allietato la giuria con spiedini di cefalo e pomodorini, mazzancolle con yogurt e maionese, avocado, pomodorini e lime e sardine impanate, a far parte della giuria saranno anche i nostri Alessandro Silvestri, Roberto Leonardi, Igor Fumato e Gian Luigi Davanzo. L’edizione 2016, presentata da Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, e Roberta Ferrari, giornalista di Unomattina in famiglia (nella foto il Team con i presentatori nell'edizione 2015), avrà come novità la Coppa Costina, premio speciale assegnato agli irriducibili della carne che ogni anno, oltre a cucinare il kit di gara, portano da casa chili di costine, braciole, salamelle e quant’altro per prolungare il piacere della grigliata.

Team Venezia Chef - sede legale c/o ristorante Marco Polo via Forte Marghera, 67 - 30170 Mestre (Ve) - P. IVA 04119530279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo